Terremoto in Turchia

Donazioni a sostegno della Turchia

La Turchia è stata recentemente colpita da un devastante terremoto di magnitudo 7,8. L’impatto è stato diffuso e molte comunità sono state gravemente colpite.

In questo momento difficile, chiediamo il tuo sostegno. Qualsiasi donazione, anche minima, aiuterà Can Yaman for Children a fornire un supporto concreto ad Ahbap – un movimento di cooperazione turca che opera secondo principi di solidarietà, condivisione e appartenenza – a fornire aiuti indispensabili alle persone colpite dal terremoto.

La tua generosità contribuirà a offrire riparo, cibo e forniture mediche a chi ne ha bisogno.

Se hai voglia di fare una donazione, Can Yaman for Children verserà il ricavato della raccolta fondi ad Ahbap per partecipare in modo concreto e solidale ed offrire un aiuto importante alle popolazioni colpite da questa tragedia.

Grazie per la tua gentilezza e il tuo sostegno.

Per aiutare le popolazioni colpite

IMPORTANTE: per la tua donazione indica nella causale del pagamento “Un aiuto alla Turchia

Donazione con bonifico bancario

Puoi effettuare la tua donazione anche attraverso bonifico bancario intestato a:
“Can Yaman for children ets”
IBAN IT06Y0306905020100000069562
BIC SWIFT BCITITMMXXX

Can Yaman for Children verserà il ricavato della raccolta fondi ad Ahbap per fornire aiuti indispensabili alle persone colpite dal terremoto

Gli ultimi aggiornamenti

Canyaman.it ti offre il servizio per pianificare il ritiro dei tuoi acquisti online con la massima comodità! Con oltre 8.000 BRT FermoPoint presenti su tutto il territorio nazionale dovrai solo scegliere il luogo di consegna più comodo e vicino a te!

Come funziona

1. Scegli il metodo di spedizione “BRT FermoPoint“. Il sistema ti mostrerà nella mappa un elenco di punti di ritiro BRT più vicini all’indirizzo che hai inserito.

2. Clicca sul FermoPoint che desideri utilizzare, quindi prosegui scegliendo il metodo di pagamento che preferisci, e concludi normalmente l’ordine.

Con BRT FermoPoint il ritiro è...

Vicino a te

Quando vuoi tu

Sostenibile